Detenzione di marijuana, arrestati [Guarda le Offerte della Pescheria]

  • di

GIRASOLE. Due giovani allevatori di Girasole, Francesco Usai e Lorenzo Cabra, di venti anni, sono stati arrestati dagli agenti della volante del commissariato di Lanusi a Girasole per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Gli agenti li hanno bloccati per un controllo, e hanno notato che il loro comportamento era particolarmente nervoso. Li hanno quindi perquisiti e hanno controllato l’auto in cui si trovavano, dove hanno scoperto della marijuana e dell’hascisch, anche se in piccola quantità. Nella macchina però, nascosta nella carrozzeria, c’era una pistola scacciacani modificati in modo tale da renderla funzionate.

A questa prima verifica è seguito un controllo domiciliare. Nelle case sono stati trovati 126 grammi di marijuana e 80 grammi di haschisch, con un bilancino di precisione e e banconote di piccolo taglio.

Ultimate le formalità di rito con l’accusa di detenzione di arma clandestina, e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, sono stati entrambi arrestati.

[Guarda le Offerte della Pescheria]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *