Villanova Strisaili, aumentano i positivi al Covid-19. L’Amministrazione: “La situazione preoccupa” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Aumentano i casi di positività al Covid-19 a Villanova Strisaili.

A renderlo noto è stata l’Amministrazione comunale di Villagrande che scrive: “Comunichiamo che il Servizio di Igiene Pubblica di ATS ha segnalato ulteriori 4 casi di Covid-19 nella comunità villanovese che, dopo alcune negativizzazioni, riporta il numero dei positivi a 14”.

“ATS ha già dato avvio al tracciamento dei contatti dei positivi – continua il messaggio – che al momento certifica l’estensione del contagio. Il peggioramento della situazione epidemiologica desta particolare preoccupazione e, allo stato, si resta in attesa degli esiti di un alto numero di tamponi molecolari che lasciano presagire un ulteriore aumento dei contagi”.

“Il nostro recente passato ha mostrato con durezza gli effetti che il Covid produce nei confronti dei soggetti più deboli, per questo motivo facciamo appello al senso di responsabilità dei nostri concittadini, invitando tutti, oggi più che mai, alla stretta osservanza delle norme atte ad evitare il contagio”, conclude l’Amministrazione.

L’articolo Villanova Strisaili, aumentano i positivi al Covid-19. L’Amministrazione: “La situazione preoccupa” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *