Villagrande, inaugurata sede CISL. Muggianu: “Qui le persone trovano risposte e assistenza” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Ieri pomeriggio a Villagrande, in via Roma, è stata inaugurata la nuova sede CISL.

Presenti all’inaugurazione il sindaco di Villagrande Alessio Seoni, il segretario generale CISL Sardegna Gavino Carta, il segretario generale FNP CISL Alberto Farina, il segretario generale CISL Ogliastra Michele Muggianu e il segretario generale FNP Ogliastra Gino Loi.

La sede sarà aperta il lunedì e il mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 per assistenza fiscale e patronato.

«L’inaugurazione di una nuova sede è un momento importante per la nostra Organizzazione ha affermato ieri Michele Muggianu –  In una sede più grande, più comoda e più accessibile saremo in grado di dare dei servizi migliori ai cittadini che saranno accolti e ascoltati ancora meglio. Rafforzare la nostra presenza nel territorio significa portare i servizi in tutte le comunità, missione ancora più importante in quanto stiamo vivendo una fase in cui assistiamo purtroppo al costante arretramento dello Stato e delle istituzioni, sempre più lontane dalla periferia. Siamo orgogliosi di rappresentare uno degli ultimi presidi in cui le persone possono trovare risposte, accoglienza e soddisfazione ai propri bisogni».

 

L’articolo Villagrande, inaugurata sede CISL. Muggianu: “Qui le persone trovano risposte e assistenza” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *