Villagrande, aumentano i positivi al Covid-19. L’Amministrazione: “Rispettiamo norme anti Covid” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Sale il numero dei positivi da Covid-19 nel Comune di Villagrande Strisaili.

A dare la notizia è stata l’Amministrazione comunale, attraverso una nota ufficiale.

Si legge nel messaggio: “Dobbiamo purtroppo informare che è giunta la notizia della presenza di due ulteriori casi di positività al Covid-19 nella comunità di Villanova, pertanto al momento sale a 5 il numero di coloro che hanno contratto il virus.

L’Igiene Pubblica ha già avviato le attività di tracciamento e sarà cura dell’amministrazione tenervi costantemente aggiornati sugli sviluppi di tali accertamenti diagnostici.

La recrudescenza della situazione sanitaria dovuta al forte numero dei casi di contagio, non solo nelle nostre comunità ma in tutta la Regione, ha indotto il Governo a classificare la Sardegna come zona rossa già da lunedì e sino alla fine del mese di aprile.

A fronte di tutto ciò, anche oltre l’aspetto strettamente sanitario, per rispetto e senso di responsabilità nei confronti dei soggetti più fragili e di tutti coloro che a causa della pandemia hanno perso il lavoro e/o si sono trovati a dover chiudere le attività commerciali, e quindi al fine di evitare di aggravare una situazione già di grande sofferenza, è assolutamente indispensabile che tutta la nostra comunità osservi comportamenti conformi alle disposizioni sanitarie atte ad evitare la diffusione del contagio”.

L’articolo Villagrande, aumentano i positivi al Covid-19. L’Amministrazione: “Rispettiamo norme anti Covid” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *