(VIDEO) Tortolì, la folla inferocita tenta di linciare il presunto omicida: feriti due carabinieri – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Momenti concitati e di nervosismo davanti la caserma dei carabinieri di Tortolì, quando è stato fatto uscire il 29enne pakistano Masih Shahid, presunto autore dell’accoltellamento dell’ex compagna Paola Piras, 50 anni, e dell’assassinio di suo figlio 19enne, Mirko Farci, che era intervenuto per difendere la madre.

Una folla di persone a bordo strada ha tentato di linciare l’uomo, che stava per essere caricato in un’auto per il trasferimento nella sede della compagnia di Lanusei.

Due militari che hanno fatto da scudo al tentativo di aggressione della gente sul sospettato, sono rimasti feriti e sono stati trasportati dal 118 all’ospedale di Lanusei: uno avrebbe riportato un trauma alla spalla e l’altro sarebbe rimasto ferito ad una gamba.

L’articolo (VIDEO) Tortolì, la folla inferocita tenta di linciare il presunto omicida: feriti due carabinieri proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *