(VIDEO) Sardegna, ladra in casa con il proprietario in smart working: “Aiutateci a riconoscerla” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Una ladra entra in casa a Cagliari.

Il tutto viene ripreso dalle telecamere del circuito interno e pubblicato su Facebook dalla proprietaria di casa. Nel video si vede una donna che entra nell’abitazione, controlla se c’è qualcuno in casa e una volta che nota il proprietario seduto alla scrivania con le cuffie, prende qualcosa e scappa.

Questo il post e il video pubblicati dalla donna:

«Oggi (ieri per chi legge, ndr) alle ore 13:13.. hanno rotto la serratura di casa nostra…È entrata una donna tutta ben vestita…a rubare…peccato che c’era L. in casa lavorando in smart con le cuffie e non l’ha sentita…Ma appena lei ha visto che c’era qualcuno è scappata con un misero salvadanaio e un portagioie, senza gioie dentro. Ora pubblicherò il video che ho di questa persona. Se qualcuno la riconoscesse è una LADRA…Si muovono in 2, ma dell’altra non ho le immagini perché me le ha fatte vedere l’orefice che lavora di fronte».

L’articolo (VIDEO) Sardegna, ladra in casa con il proprietario in smart working: “Aiutateci a riconoscerla” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *