(VIDEO) Sardegna, deposito alimentare devastato dalle fiamme – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Squadre dei vigili del fuoco di Cagliari sono intervenute nella notte a Monserrato per spegnere le fiamme in un capannone industriale.

Le squadre di pronto intervento sono intervenute intorno alle 3:00 in via Terra Teula. Il vasto rogo si è sviluppato in un capannone adibito a deposito di un’attività commerciale.

Giunti sul posto con cinque automezzi e undici operatori, i pompieri hanno delimitato l’area e con manichette lance e naspi antincendio hanno operato per spegnere il vasto rogo generalizzato all’interno della struttura, nella quale durante le operazioni di spegnimento si sono verificati crolli della copertura e porzioni del muro perimetrale. Fortunatamente non sono rimasti coinvolti i vigili che stavano operando.

Le fiamme si sono propagate anche verso un altro capannone adiacente utilizzato come deposito di un’attività per le onoranze funebri. Coinvolto anche un furgone in sosta.

Sono ancora in corso le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza. Nessuna persona è rimasta coinvolta. I Vigili del Fuoco hanno avviato gli accertamenti e i rilievi per stabilire le cause del rogo.

L’articolo (VIDEO) Sardegna, deposito alimentare devastato dalle fiamme proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *