(VIDEO) Malamovida a Cagliari, caos e schiamazzi a notte fonda: in piazza Yenne anche fuochi d’artificio – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Ancora malamovida a Cagliari. Dopo il caso del Bastione di Saint Remy, che ha portato alla chiusura di un noto locale, ecco che nella notte del sabato in zona bianca si scatenano i nottambuli esagerati. Forse, più incivili che nottambuli.

Non bastava il caldo a tenere svegli gli abitanti di Stampace, Marina e Castello. C’è voluto anche il “popolo della notte”, fra caos e schiamazzi, a destare dal sonno i cittadini del centro storico, sino a notte fonda.

E poco dopo la mezzanotte ecco che da piazza Yenne ecco che partono i fuochi d’artificio, avvertiti e commentati in tempo reale sui social da tanti. Che cosa si celebrava? Forse il quasi inizio dell’estate, visto che canonicamente la bella stagione ha il via il 21?

Sta di fatto che, con ogni probabilità, ci potrebbero essere norme più restrittive nei confronti della movida notturna.

 

L’articolo (VIDEO) Malamovida a Cagliari, caos e schiamazzi a notte fonda: in piazza Yenne anche fuochi d’artificio proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *