Vai al contenuto

(VIDEO) La Sardegna in zona rossa e il “banchetto” di Sardara a Piazza Pulita su La7 – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Lungo servizio ieri della trasmissione di la7 Piazza Pulita sulla situazione Covid-19 in Sardegna, passata in poco tempo dalla zona bianca alla zona rossa.

Il giornalista Salvatore Gulisano è andato a Cagliari per spiegare cosa sia successo nell’Isola, come stia procedendo la campagna vaccinale, soprattutto per quanto concerne i pazienti fragili, ma anche per raccontare l’ormai nota vicenda del pranzo di Sardara.

Sulla questione della zona rossa sono stati intervistati l’assessore regionale della Sanità Mario Nieddu e i cittadini sardi che hanno attivato la class action contro Ats e Regione Sardegna per far luce sulle vaccinazioni ai pazienti fragili, fra i quali anche il giornalista Giancarlo Ghirra.

Contattati invece sulla vicenda Sardara l’ormai ex direttore generale degli Enti Locali Umberto Oppus (dimissionario), che al telefono ha ammesso le sue colpe, e Stefano Esu, fratello del portavoce di Solinas Mauro, che intercettato dal giornalista di La7 davanti all’ufficio della Procura non ha voluto commentare la vicenda.

Stefano Esu

Gulisano è poi andato in Consiglio Regionale per cercare di parlare con il presidente Solinas, ma senza riuscirvi.

RIVEDI IL SERVIZIO SUL SITO DI LA7

L’articolo (VIDEO) La Sardegna in zona rossa e il “banchetto” di Sardara a Piazza Pulita su La7 proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Ordina ORA
Pescheria di via Tirso
Ciao, siamo a disposizione. Devi ordinare?