(VIDEO) Il nuovo allenatore del Cagliari arrivato in Sardegna, Mazzarri: “Ritornare è bellissimo” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

A meno di 24 ore dall’Esonero di Leonardo Semplici, Walter Mazzarri, il nuovo allenatore del Cagliari è sbarcato all’aeroporto di Elmas.

Poche parole allo sbarco ai cronisti, subito dopo lo sbarco nello scalo sardo: “Tornare in Sardegna è sempre bellissimo, del resto si parlerà prima del match contro la Lazio”.

L’ex tecnico di Reggina, Napoli, Inter e Torino, torna nell’Isola dopo 39 anni: nel 1982, dal calciatore ha esordito con la maglia rossoblù in serie A durante un Cagliari-Inter.

Mazzarri, però, ha anche chiuso la sua carriera di giocatore in Sardegna vestendo la maglia della Torres nella stagione 1993-94.

Il Cagliari Calcio comunica che il neo allenatore ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini.

Primo impegno per il nuovo tecnico dei sardi sarà la trasferta di domenica contro la Lazio all’Olimpico.

L’articolo (VIDEO) Il nuovo allenatore del Cagliari arrivato in Sardegna, Mazzarri: “Ritornare è bellissimo” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *