(VIDEO) Il mare della Sardegna incanta il mondo intero nel nuovo spot di Prada – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Per l’allestimento della sfilata Prada Uomo PE22, AMO ha immaginato una misteriosa fuga estiva che si conclude in uno spazio in cui natura e artefatto interagiscono.

Percorrendo un tunnel rosso e tortuoso, lo spettatore viene portato in un ambiente nuovo ma familiare. Sdraiati sulla sabbia tra massi di granito o galleggianti sul mare limpido della Sardegna, oggetti rossi in legno apparentemente incagliati si godono il paesaggio incontaminato: un incontro surreale con la natura, un’inattesa infrastruttura balneare.

Nel video si riconoscono, tra le altre località, le grotte di Cala Luna e il mare tra Baunei e Dorgali.

Il video della sfilata Prada Uomo PE22 è stato realizzato a Milano presso il Deposito di Fondazione Prada, e in Sardegna. In segno di apprezzamento e di ringraziamento verso la comunità sarda, Prada sostiene la Fondazione MEDSEA nel suo progetto di ripristino degli ecosistemi marini con la riforestazione di praterie di Posidonia oceanica nell’Area Marina Protetta di ‘Capo Carbonara’. La Posidonia oceanica è una pianta marina endemica del Mar Mediterraneo, che fornisce un habitat prezioso per le specie marine e svolge un ruolo cruciale nell’assorbimento di CO2 per contribuire a mitigare gli effetti del cambiamento climatico.

Ecco la sfilata:

L’articolo (VIDEO) Il mare della Sardegna incanta il mondo intero nel nuovo spot di Prada proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *