(Video) Giornata Mondiale della Sindrome di Down: i ragazzi di Olimpia Onlus rappresentano l’Italia – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Ormai ci siamo abituati a vederli protagonisti di tantissimi eventi, se non fosse stato per un disguido dell’ultimo momento li avremmo visti anche a Sanremo. Oggi li vediamo in questo divertente video.

«Oggi è la giornata internazionale dedicata alle persone con Sindrome di Down – spiega Carlo Mascia, il fondatore della Olimpia Onlus – e noi abbiamo avuto il piacere di essere stati inseriti nel progetto europeo di questo evento».

L’Olimpia Onlus, anche se ormai non ha bisogno di presentazioni, lo ricordiamo, è un’associazione che accoglie ragazzi con “Bisogni speciali” e attraverso lo sport li aiuta a vivere una vita ricca di rapporti sociali e inclusiva, contribuendo al raggiungimento della propria autonomia.

«Ogni associazione o famiglia o organizzazione che si interessa di queste persone poteva realizzare un ballo e noi abbiamo rappresentato la nostra isola con questo video e naturalmente – ha concluso Mascia- rappresentiamo l’Italia».

L’articolo (Video) Giornata Mondiale della Sindrome di Down: i ragazzi di Olimpia Onlus rappresentano l’Italia proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *