(VIDEO) Cracco e Abbatantuono con le telecamere in Ogliastra: ecco cosa sono venuti a fare – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Erano stati avvistati poco meno di un anno fa, a fine ottobre 2020, in giro per l’Ogliastra: oggi sappiamo cosa erano venuti a fare.

Stiamo parlando del superchef Carlo Cracco e del celebre attore Diego Abbatantuono. La “strana coppia” era in Ogliastra per il nuovo programma di Amazon Prime, “Dinner Club”, in uscita il prossimo 24 settembre sulla nota piattaforma di streaming.

Lo chef stellato ha girato l’Italia in compagnia di sei personaggi famosi italiani: Pierfrancesco Favino, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea, Fabio De Luigi, Sabrina Ferilli e Diego Abbatantuono. Con ognuno di loro è andato in un luogo preciso del Belpaese a imparare i segreti della cucina locale.

In Ogliastra Cracco si è fatto accompagnare da Diego Abbatantuono. Risate assicurate e tante curiosità sul territorio. L’appuntamento è a partire da venerdì 24 settembre.

L’articolo (VIDEO) Cracco e Abbatantuono con le telecamere in Ogliastra: ecco cosa sono venuti a fare proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *