(VIDEO) Arbatax, stop da luglio tratte Tirrenia, Corrias: “Grave decisione che lede diritto alla mobilità” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Tirrenia le tratte che collegano il porto di Arbatax alla Penisola, mentre conserva la tratta Cagliari-Civitavecchia.

Infatti il sito della compagnia di navigazione, infatti, dal primo luglio risulta non essere possibile prenotare viaggi verso lo scalo ogliastrino. Nel mese di giugno, invece, i collegamenti verranno assicurati con una deroga ministeriale, mentre la tratta su Genova verrà sospesa.

Così oggi il consigliere regionale, Salvatore Corrias, è intervenuto durante la seduta del Consiglio denunciando la grave situazione che rischia di crearsi, ledendo così il diritto alla mobilità dei sardi.

Ecco l’intervento:

Attacca inoltre con una nota, l’esponente del Pd: “È inammissibile, è inconcepibile, è grave che sul diritto dei cittadini alla mobilità abbia priorità questa becera legge sulle poltrone.

Chi ha responsabilità esecutive si adoperi affinché si scongiuri il de profundis del nostro porto. Non c’è parte, né partito che tenga, non ora. Ci sono gli ogliastrini, e io con loro”.

 

 

L’articolo (VIDEO) Arbatax, stop da luglio tratte Tirrenia, Corrias: “Grave decisione che lede diritto alla mobilità” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *