Vaccino anti Covid per gli over 80. Oggi il turno degli anziani di Triei dal “grande senso civico” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Oggi è iniziata la campagna vaccinale anche per i cittadini di Triei ultraottantenni.

«Ringraziamo, innanzitutto, le persone che, con grande senso civico, hanno accettato di sottoporsi al vaccino anti-covid 19, mostrando in tal modo di aver a cuore, oltre che la propria salute, anche l’interesse alla protezione della comunità a cui si appartiene. Scelta non sempre scontata benché la ricerca abbia reso disponibile un vaccino sicuro ed efficace in tempi straordinariamente rapidi, grazie alla condivisione delle scoperte effettuate dalla comunità scientifica internazionale» commentano gli amministratori del piccolo centro ogliastrino.

E concludono: «Nonostante qualche piccolo impasse iniziale, le operazioni si sono svolte celermente. Auspichiamo, quindi, che l’attività di vaccinazione possa estendersi a breve a tutti ed in particolare a coloro che appartengono alle categorie più vulnerabili, così che l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo possa essere superata al più presto. Grazie a tutti per la collaborazione!».

L’articolo Vaccino anti Covid per gli over 80. Oggi il turno degli anziani di Triei dal “grande senso civico” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *