Vaccino anti Covid, l’assessore Nieddu: “Seguiamo linee del Governo. No a cedere nostre dosi” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Sulla campagna di vaccinazione anti Covid in Sardegna, fa chiarezza l’assessore della Sanità Mario Nieddu.

Come riporta ANSA, afferma l’esponente della Giunta Solinas: “La Sardegna è perfettamente in linea con le indicazioni del Governo sulla vaccinazione anti Covid”.

Spiega Nieddu: “L’Isola continua a conservare il 30% delle scorte, non possiamo permetterci di fare diversamente se vogliamo garantire la seconda dose”.

Mentre altre Regioni sono più avanti nella somministrazione del vaccino, e non avrebbero preso le dovute precauzioni sul mantenimento delle scorte, l’assessore avverte: “La Sardegna non sarà disposta a cedere le dosi che ha conservato”.

Nieddu prescisa che i medici militari impiegati nelle vaccinazioni, saranno gli stessi già utilizzati nella campagna di screening, ai quali la Regione Sardegna aveva già chiesto la disponibilità.

L’articolo Vaccino anti Covid, l’assessore Nieddu: “Seguiamo linee del Governo. No a cedere nostre dosi” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *