Vaccino anti Covid-19, il ministro Speranza: “Ricominciare a correre nelle somministrazioni” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il ministro della Salute Roberto Speranza, in un’intervista alla Stampa, ha spiegato che il lavoro svolto in questi giorni permetterà di ricominciare a correre nelle vaccinazioni.

Inoltre l’esponente del governo Draghi ha sottolineato che grazie al dl Sostegni saranno a disposizione 150 mila tra medici di famiglia, pediatri, odontoiatri, pediatri e oltre 19 mila farmacie per accelerare la somministrazione delle dosi.  Inoltre il ministro ha parlato di 270 mila infermieri da coinvolgere.

Speranza ha chiarito che dopo il caso AstraZeneca, non ha senso scegliere il vaccino in quanto sono  tutti sicuri ed efficaci.

Il ministro auspica che Ema sia rapida nel decidere sul farmaco russo Sputnik. Confermato anche il sistema dei colori, che resterà in vigore anche dopo il 6 aprile.

L’articolo Vaccino anti Covid-19, il ministro Speranza: “Ricominciare a correre nelle somministrazioni” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *