Vaccini: in Sardegna serve urgente accelerata, si va verso gli Open Day. Oggi la decisione – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Oggi la decisione: anche in Sardegna gli Open Day per i vaccini anti Covid? Quel che è sicuro è che nell’Isola serva un’urgente accelerata: la Sardegna infatti, resta fanalino di coda tra le regioni con l’80% delle dosi inoculate 673.013 su 840.840 consegnate, con un aumento delle somministrazioni nelle ultime 24 ore di 8.204 vaccini.

Secondo i dati dell’assessorato regionale della Sanità, da venerdì (quando c’è stato il passaggio dalla piattaforma regionale a quella di Poste) sono state effettuate 86.460 prenotazioni per prime somministrazioni, di cui 17.171 fragili con 745 richieste di vaccinazione a domicilio.

E adesso il Commissario straordinario Ares-Ats Massimo Temussi ha dichiarato all’Ansa che l’idea è di affidare le ulteriori somministrazioni agli Open Day nei weekend, forse già dal prossimo, la decisione arriverà in serata.

 

 

 

L’articolo Vaccini: in Sardegna serve urgente accelerata, si va verso gli Open Day. Oggi la decisione proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *