Vaccini 16enni, caos nella prenotazione in Sardegna: tra stop e rinvii per qualcuno la prima dose ad agosto – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Vaccini anti-Covid per la fascia 16-39 anni, oggi in Sardegna. Ma nel sistema delle prenotazioni è stato un caos assoluto, come raccontato in poche righe sul suo profilo personale, da Francesco Agus dei Progressisti.

Orario previsto per l’apertura delle prenotazioni era alle 12 di oggi. Tuttavia, a causa della necessità di portare a termine gli “ultimi passaggi tecnici necessari”, l’apertura del portale è stata posticipata alle 18.

Eppure, sembra che la possibilità di prenotazione sia stata aperta diverse ore prima del termine annunciato. Questo pomeriggio, infatti, decine di migliaia di persone, nate tra il 1981 e il 2004, hanno potuto regolarmente registrarsi in un portale, che, nelle comunicazioni ufficiali della Regione, doveva essere ancora chiuso.

E allora ecco che ha provato a registrarsi alle 18 di oggi è stato inserito nel primo slot disponibile. La prima dose arriverà solo ad agosto, tra quasi due mesi. E il ciclo vaccinale potrebbe non essere così completato prima di ottobre.

 

L’articolo Vaccini 16enni, caos nella prenotazione in Sardegna: tra stop e rinvii per qualcuno la prima dose ad agosto proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *