Urzulei, vandali in azione nelle vie del paese. L’amministrazione: “Custa no est balentia” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Vandali in azione a Urzulei, dove ignoti si sono resi protagonisti in negativo distruggendo arredi urbani.

A dare la notizia è stata l’Amministrazione comunale, condannando la condotta incivile che danneggia la collettività, attraverso una dura nota ufficiale.

Si legge nel messaggio: “Purtroppo nei giorni scorsi qualcuno ha trovato divertente divellere i rallentatori sistemati nelle vie del paese, nonché la griglia metallica installata presso la fontana di San Giorgio.

Sappiano gli autori di questi gesti che la comunità di Urzulei non ride, e che per dover sostituire gli oggetti distrutti si dovranno utilizzare dei soldi pubblici che sarebbero potuti esser destinati ad altre opere ben più utili per il paese.

Inoltre il Comune ha già provveduto a segnalare quanto accaduto alle autorità competenti. Ci auguriamo di non dovere più vedere scempi del genere a Urzulei. Custa no est balentia”.

L’articolo Urzulei, vandali in azione nelle vie del paese. L’amministrazione: “Custa no est balentia” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *