Urzulei, positivo al Covid il sindaco Arba: “Stiamo in allerta, se ci fossero altri casi agiremo prontamente” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il sindaco di Urzulei, Ennio Arba, è risultato positivo al Covid-19.

A dare la notizia è stato lo stesso primo cittadino, attraverso una nota ufficiale, comunicandolo ai propri concittadini con l’invito di continuare ad essere prudenti e a non abbassare la guardia contro l’infido virus.

Si legge nel comunicato: “Care compaesane e cari compaesani, vi devo purtroppo comunicare che a seguito di tampone eseguito ieri presso l’Ufficio di Igiene Pubblica, sono risultato positivo al COVID-19.
Attualmente sono in isolamento.

Pur avendo sempre cercato di osservare con scrupolo le norme anti-contagio, il virus mi ha attaccato, a dimostrazione del fatto che è un pericolo oggettivo dal quale occorre difendersi e perciò non si può abbassare la guardia.

A tutte le persone che sono entrate in contatto con me nell’ultima settimana dico questo: se avete la minima percezione che durante il nostro incontro ci sia stato un momento in cui tali norme sono venute meno, allora è il caso di fare un tampone.

Dovete valutare in maniera oggettiva e decidere se farlo o meno, questo sta a ciascuno di voi, usando sempre un atteggiamento conservativo.

A tutte le altre persone, con le quali non ho avuto un contatto recente, dico: non allarmatevi, ma state sempre attenti.

Nella speranza che il contagio si fermi al sottoscritto, vi dico che stiamo in allerta e che se malauguratamente dovessero comparire altri casi di positività, agiremo prontamente per arrestare la diffusione del virus.
In ogni caso vi aggiornerò prontamente sulla situazione qualora ci fossero novità”.

L’articolo Urzulei, positivo al Covid il sindaco Arba: “Stiamo in allerta, se ci fossero altri casi agiremo prontamente” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *