Un’invasione di corsia poi lo schianto fatale: così hanno perso la vita oggi due sardi – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Incidente stradale sulla SS 125 orientale sarda al km 323 circa in zona Olbia, all’altezza dell’ex bowling. Tragico il bilancio.

incidente-olbia

A seguito di un grave scontro tra due autovetture é intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Olbia per liberare dalle lamiere i due occupanti della Fiat Panda, purtroppo deceduti e mettere in sicurezza le vetture. Si tratta degli olbiesi Antonio Derosas, noto Antonello, e Mario Marrosu.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale riportata da Ansa, una monovolume grigia guidata da un professionista olbiese, avrebbe invaso la corsia, forse dopo un sorpasso, centrando la Fiat Panda che arrivava dal senso opposto. Il conducente dell’auto è fuggito ma i carabinieri e la polizia sono riusciti a risalire al suo nome e sono sulle sue tracce.

L’articolo Un’invasione di corsia poi lo schianto fatale: così hanno perso la vita oggi due sardi proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *