Una nuova convocazione in nazionale per una delle tesserate della HAC di Nuoro, Martina Filindeu – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

In questo anno di pandemia, lo sport è stato fortemente penalizzato tra chiusure e restrizioni tutt’ora in corso. Sono poche le società nuoresi che negli ultimi 12 mesi hanno potuto svolgere normalmente l’attività agonistica.

Una di queste è la HAC Nuoro, ed è notizia di ieri di una nuova convocazione in nazionale per una delle sue tesserate, Martina Filindeu. Un’altra testimonianza dell’ottimo lavoro della società e in particolare del tecnico Roberto Deiana.

«Faccio i miei complimenti a Martina per il traguardo raggiunto, mi piace vedere in questo risultato un segnale positivo di ripartenza per tutto lo sport nuorese, in attesa che tutte le società e le associazioni possano riprendere a pieno un’attività fondamentale per il nostro benessere e per l’educazione dei nostri ragazzi» commenta il sindaco di Nuoro Andrea Soddu.

L’articolo Una nuova convocazione in nazionale per una delle tesserate della HAC di Nuoro, Martina Filindeu proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *