Una maglia per Fiammetta, la piccola tifosa rossoblù che studia in Dad nelle montagne del Trentino – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il Cagliari Calcio ha regalato una maglietta personalizzata a Fiammetta Melis, la bimba di origini sarde ritratta in una foto che ha fatto il giro del web nelle settimane scorse.

 

Il papà pastore, nelle settimane in cui la didattica a distanza era obbligatoria, la portava con sé a studiare all’aria aperta, mentre lui badava al gregge di caprette nelle valli del Trentino, dove la famiglia sarda si era trasferita.

Una foto che ha commosso e riempito il cuore di migliaia e migliaia di persone in tutta Italia e che è arrivata al Cagliari Calcio, che ha riconosciuto in Fiammetta un simbolo della fierezza del popolo sardo.

«Lei è Fiammetta, ha forti origini sarde e vive in Val di Sole. È orgogliosamente nostra tifosa e da oggi, tra le vette e i pascoli, avrà la sua maglia con cui seguire i rossoblù e le lezioni di scuola a distanza», si legge in un post della società di via Mameli.


L’articolo Una maglia per Fiammetta, la piccola tifosa rossoblù che studia in Dad nelle montagne del Trentino proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *