Una gairese positiva al Covid: parte il tracciamento dei contatti. Lorrai: “Massima prudenza” [Guarda le Offerte della Pescheria]

  • di

«Dopo ormai due mesi siamo costretti ad aggiornare la situazione contagi da SARS-CoV-2 nel nostro paese» ha spiegato ieri il sindaco di Gairo Sergio Lorrai.

Purtroppo una cittadina gairese, che nei giorni scorsi era stata ricoverata presso una clinica in cui si è verificato un focolaio, è risultata positiva al test

Si è, ora, in attesa di responso su altri tamponi effettuati per bloccare la diffusione a seguito del suddetto focolaio.

«Si sta provvedendo a contattare tutte le persone che hanno avuto contatti con la nostra compaesana (e sono diverse). Si chiede a chiunque avesse avuto contatti con persone potenzialmente esposte di mettersi in isolamento e informarci, in modo da poter intervenire preventivamente e tempestivamente. Non abbassiamo la guardia! Utilizziamo la mascherine, manteniamo le dovute distanze, igienizziamo costantemente le mani. La cautela non è mai troppa. Tuteliamoci e tuteliamo i più deboli, sempre» conclude Lorrai.

L’articolo Una gairese positiva al Covid: parte il tracciamento dei contatti. Lorrai: “Massima prudenza” proviene da ogliastra.vistanet.it.

[Guarda le Offerte della Pescheria]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *