Un quadrangolare a caccia di talenti – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

OLIENA. Appuntamento con lo sport e l’amicizia, oggi a Oliena. «È con immenso piacere e fanciullesco entusiasmo che la Asd Olienacalcio, con il patrocinio del Comune di Oliena, annuncia il quadrangolare proposto dalla Football academy Cagliari presente nella persona di mister Bernardo Mereu e organizzato sotto l’attenta direzione del tutor di zona mister Andrea Castricato». È il testo del comunicato diffuso dagli stessi organizzatori dell’evento. La manifestazione, che si terrà a Oliena oggi 30 maggio per la categoria Esordienti a partire dalle ore 9, vedrà la gentile partecipazione delle migliori realtà sarde del calcio giovanile: Cagliari e Olbia oltre che due società Academy: il Buddusò e la formazione padrona di casa dell’Olienacalcio.

Nel rispetto dei protocolli anti-Covid ancora vigenti, «ci auguriamo che questa giornata sia un punto di inizio per una decisiva rinascita del calcio sardo e una divertente occasione di confronto per i giovani ai quali dedichiamo i nostri sforzi per una migliore realizzazione della loro passioni» spiegano ancora gli organizzatori dell’appuntamento.

«In questi mesi di inattività forzata per gli sport di contatto e di sola pratica individuale, il ritorno alla normalità è una iniezione di entusiasmo e felicità per i nostri atleti che tanto hanno aspettato questo momento di finalizzazione della pratica del loro sport preferito e di conseguenza anche per chi come noi sacrifica tanto del proprio tempo per realizzare i loro sogni».

– Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *