NUORO. Il Dipartimento per le Politiche giovanili ha prorogato alle 14 del 15 febbraio la scadenza per la presentazione delle domande per il Servizio civile universale, a cui possono partecipare i giovani tra i 18 e i 28 anni di età. Il Comune di Nuoro cerca 30 volontari da impiegare nel programma #Connessioni_i giovani al centro, articolato in quattro progetti realizzati con il contributo dei dirigenti degli istituti comprensivi cittadini e del Centro educazione all’ambiente alla sostenibilità (Ceas).
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente in modalità on line attraverso la piattaforma Dol raggiungibile tramite Pc, tablet e smartphone all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.
Per presentare la domande è necessario dotarsi dello Spid. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.
Ulteriori dettagli per la presentazione della domanda sono contenuti nel bando consultabile al link: www.serviziocivile.gov.it/media/757821/bando-ordinario_2020.pdf.
Per informazioni si può visitare il sito del Comune o rivolgersi all’Ufficio Servizio civile del Comune di Nuoro – Via Manzoni, 83 – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, telefono 0784/247018.
[Guarda le Offerte della Pescheria]