Ulassai, presto riqualificazione dell’edificio Ex Esaf di Santa Barbara. Serra: “Strategico per il turismo” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Sono stati affidati i lavori di riqualificazione e di adeguamento normativo dell’edificio Ex Esaf di Santa Barbara a Ulassai.

L’intervento permetterà di adeguare l’immobile agli standard della ricettività turistica contemporanea e di incrementare quantitativamente e qualitativamente l’offerta turistica del paese.

La struttura, adiacente al complesso bizantino di Santa Barbara e con vista sulle cascate di Lequarci, è situata in posizione strategica per gli itinerari trekking naturalistici e archeologici.

Al primo piano saranno realizzate 8 camere con bagno per complessivi 17 posti letto, al piano terra la hall con il ristorante, mentre nel piano seminterrato sarà ricavata un’area per i trattamenti benessere.

Si tratta di un altro importante tassello che va a unirsi all’idea di sviluppo turistico portata avanti dall’amministrazione ulassese in questi ultimi anni. «Siamo infatti fortemente convinti che il paese debba continuare in questa direzione, anche alla luce degli ottimi risultati e traguardi raggiunti» commenta il sindaco Serra.

L’articolo Ulassai, presto riqualificazione dell’edificio Ex Esaf di Santa Barbara. Serra: “Strategico per il turismo” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *