Ulassai, doppio appuntamento con la cultura: l’inaugurazione del museo CAMUC e la mostra “Maria Lai. Di Terra e di cielo” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

 

Il 13 agosto a Ulassai per un doppio appuntamento: l’inaugurazione del CAMUC, il nuovo museo al centro del paese, e la mostra dal titolo “Maria Lai. Di Terra e di cielo”, che si svilupperà seguendo due percorsi, uno interno alla struttura e l’altro per le vie del centro storico.

La mostra, curata da Davide Mariani e firmata nell’allestimento dallo studio di architettura laiBE di Roma, è organizzata dal Comune di Ulassai e dalla Fondazione Stazione dell’Arte, in occasione dei quarant’anni di “Legarsi alla montagna”.

Proprio per celebrare questo straordinario evento tenutosi a Ulassai nel 1981, l’iniziativa sarà totalmente gratuita per l’intera sua durata, ampliando così l’offerta culturale del territorio.

L’articolo Ulassai, doppio appuntamento con la cultura: l’inaugurazione del museo CAMUC e la mostra “Maria Lai. Di Terra e di cielo” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *