Ulassai, cinque nuovi casi di positività. Ma i tamponi fatti ad alunni e personale scolastico sono tutti negativi [Guarda le Offerte della Pescheria]

  • di

Si è concluso poco fa lo screening destinato agli alunni e al personale scolastico della scuola dell’infanzia e della 4 classe della scuola primaria. Tutti i tamponi hanno dato esito negativo.

Come previsto le scuole rimarranno chiuse anche nella giornata di domani, quando verrà valutata la data di ripresa delle lezioni.

«Nelle ultime 72 ore abbiamo ricevuto comunicazione di 5 nuovi casi di positività al tampone molecolare del Coronavirus nel nostro paese e di 1 negativizzazione. Le persone si trovavano già in isolamento domiciliare da diversi giorni. A nome dell’amministrazione auguro una pronta guarigione alle persone coinvolte. Si rinnova l’invito ad evitare contatti non strettamente necessari e a continuare a mantenere alta la soglia di attenzione per salvaguardare le persone più fragili e i nostri cari» spiega il sindaco di Ulassai Gian Luigi Serra

Persone attualmente positive a Ulassai: 28.

L’articolo Ulassai, cinque nuovi casi di positività. Ma i tamponi fatti ad alunni e personale scolastico sono tutti negativi proviene da ogliastra.vistanet.it.

[Guarda le Offerte della Pescheria]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *