Travolta dall’auto che stava parcheggiando in garage – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

PORTOGRUARO. Ha difficoltà con la frizione, scende dall’auto e viene travolta dalla macchina e finisce contro un muro. Disavventura ieri sera alle 20 circa per una trentenne residente in via Versiola a San Nicolò a pochi metri dalla stazione ferroviaria.

L’automobilista si è lanciata in un urlo disperato per il dolore e le ferite rimediate. I vicini di casa hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco de distaccamento di Portogruaro.

Con dinamiche simili in passato ci sono state anche delle vittime, si pensi a quanto accaduto dieci anni fa a Concordia per un caso che finì in tragedia.

I pompieri portogruaresi hanno messo in sicurezza la vettura, una utilitaria e poi hanno tranquillizzato la ferita che avrebbe rimediato, alla fine, la frattura del polso.

Nel garage hanno poi eseguito un sopralluogo i carabinieri della compagnia di Portogruaro comandati dal capitano Raffaele Di Lauro.

Resta da capire se la vettura sia stata interessata da un guasto meccanico o se la donna abbia dimenticato l’auto in folle senza azionare il freno a mano, mentre stava sistemando il basculante della sua postazione nel garage. Il sotterraneo sorge al piano inferiore di alcune villette a schiera dove ogni proprietario o affittuario gestisce una propria postazione.

– Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *