Trasversale sarda, il governatore Solinas: “Un progetto che cambierà il modo di abitare l’Isola” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Regione e Anas fanno il punto sul piano di investimenti da 3,8 miliardi di euro per lavori di potenziamento e manutenzione della rete viaria sarda, di cui oltre 600 milioni destinati alle manutenzioni programmate e 3,2 miliardi per nuove opere.

Nel corso della videoconferenza finalizzata a fare il punto sulle arterie sarde, il presidente della Regione, Christian Solinas, ha anche parlato della trasversale sarda.

In un passaggio il governatore ha affermato: “Sulle prospettive future è necessario lavorare a un piano di modernizzazione che preveda anche il completamento di tutte quelle arterie al servizio del turismo. È evidente anche la necessità di creare collegamenti in orizzontale: il progetto della trasversale sarda per esempio può essere un grande progetto in grado di modificare anche il modo di abitare la Sardegna”.

 

L’articolo Trasversale sarda, il governatore Solinas: “Un progetto che cambierà il modo di abitare l’Isola” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *