Tragico incidente sulla 131, Jerzu piange Graziano Piras. Il sindaco: “Uomo per bene, benvoluto da tutti” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Jerzu ha appreso, attonita e sgomenta, la notizia dell’improvvisa scomparsa, in un tragico incidente stradale questo pomeriggio sulla 131, di Graziano Piras, uomo per bene, benvoluto e particolarmente attivo nella vita sociale jerzese.

«L’amministrazione comunale esprime alla famiglia profondo cordoglio, ringrazia sentitamente l’amministrazione comunale di Cabras per le parole spese nei confronti di Graziano, Maresciallo Capo in forza, appunto, alla Compagnia barracellare del Comune di Cabras» ha commentato il sindaco jerzese Carlo Lai sui social.

La Pro Loco Jerzu, accogliendo con sensibilità la richiesta dell’amministrazione, ha deciso di rinunciare alla programmata proiezione sul maxi schermo della partita di questa sera in piazza Mereu.

L’articolo Tragico incidente sulla 131, Jerzu piange Graziano Piras. Il sindaco: “Uomo per bene, benvoluto da tutti” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *