Traghetti, a Napoli vertice tra l’assessore Todde e compagnia Grimaldi: navi di ultima generazione – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

L’Assessore regionale dei Trasporti, Giorgio Todde, è oggi a Napoli per un incontro con i vertici della compagnia Grimaldi.

Nella sede centrale della compagnia, l’Assessore ha incontrato Guido Grimaldi, presidente della ‘Grimaldi Sardegna’.

Nel corso dell’incontro sono strati trattati argomenti inerenti la strategia e lo sviluppo del sistema dei collegamenti marittimi da e per la Sardegna, con particolare riferimento alle tratta già assicurate dalla compagnia, come la Cagliari-Palermo, Cagliari-Napoli e Civitavecchia- Arbatax- Cagliari, in convenzione con Ministero, ma anche Olbia- Livorno e Olbia-Civitavecchia, effettuate in regime di libero mercato.

In tutti i collegamenti, è emerso nel corso dell’incontro, la compagnia provvederà all’inserimento di navi nuovissime e di ultima generazione.

“La Regione – ha detto Giorgio Todde – sarà accanto alla compagnia in questa sfida con la priorità di assicurare un nuovo corso alla mobilità dei sardi e garantire uno strategico strumento di collegamento per merci in entrate e in uscita dalla nostra Isola”.

L’articolo Traghetti, a Napoli vertice tra l’assessore Todde e compagnia Grimaldi: navi di ultima generazione proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *