Traffico e detenzione di droga e in casa arnesi da scasso e passamontagna. Arrestato un ventenne di Elini – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Giovedì, nel corso di alcuni controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, il personale del Commissariato di Lanusei, con il  Corpo Forestale e Vigilanza Ambientale, a Elini ha arrestato in flagranza di reato un ventenne disoccupato, con l’accusa di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacente.

La  perquisizione domiciliare ha permesso di trovare circa 63 grammi di marijuana divisa in dosi e pronta allo spaccio, due bilancini di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento e 2.200 euro, in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’ attività di spaccio.

Nell’abitazione del giovane, inoltre, sono state trovate anche munizioni di vario calibro, un borsello contenente arnesi da scasso, un passamontagna e una foto-trappola. L’A.G. ha convalidato l’arresto  è ha disposto l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora e di presentazione alla P.G.

 

L’articolo Traffico e detenzione di droga e in casa arnesi da scasso e passamontagna. Arrestato un ventenne di Elini proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *