Tortolì, vaccinazioni anti Covid per gli over 80: le adesioni scadono domani mattina – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Si ricorda che domani, martedì 2 marzo, ore 11, è il termine ultimo per l’adesione alla vaccinazione degli anziani over 80.

È possibile consegnare il modulo di adesione scaricabile dal sito istituzionale del Comune al seguente link https://www.comuneditortoli.it/ente/avvisi/429 e inviarlo alla mail [email protected]
oppure consegnarlo a mano all’ingresso del palazzo municipale dalle ore 9 ed entro le ore 11.

Le vaccinazioni per agli anziani residenti o domiciliati a Tortolì si terranno mercoledì 3 marzo, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, nei locali della palestra delle scuole Medie di via Mons. Virgilio, angolo via Bertulottu.

In questa prima fase sono stati assegnati al Comune di Tortolì 198 vaccini. Nel caso vi sia un numero superiore di adesioni, verrà data priorità e precedenza ai cittadini più anziani anagraficamente.

Una volta stilata la lista delle adesioni, verranno comunicati i turni da seguire per la somministrazioni effettuate da personale medico.

L’articolo Tortolì, vaccinazioni anti Covid per gli over 80: le adesioni scadono domani mattina proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *