Tortolì, un minuto di silenzio per Mirko Farci durante il consiglio comunale. A lui presto intitolato un bene pubblico – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

L’ultimo consiglio comunale tenutosi in presenza il 4 giugno, si è aperto con un minuto di silenzio in memoria di Mirko Farci, morto nel gesto eroico di proteggere sua madre da una furia omicida. Un pensiero è stato rivolto alla mamma Paola Piras, ancora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Lanusei.

Il Sindaco Cannas ha poi letto un documento con il quale l’Amministrazione e tutto il Consiglio si impegnano a intraprendere iniziative in memoria di Mirko.

Ad esempio l’intitolazione di un bene pubblico della cittadina; promuovere cicli di formazione e progetti di utilità sociale e culturale in sua memoria; proposte per una riforma normativa per contrastare la violenza di genere che diano istituti nuovi e più moderni per evitare che si ripetano tragedie simili.

L’articolo Tortolì, un minuto di silenzio per Mirko Farci durante il consiglio comunale. A lui presto intitolato un bene pubblico proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *