Tortolì, torna l’appuntamento estivo con la Pastorale del Turismo: il programma della prestigiosa rassegna – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Torna puntuale l’appuntamento estivo con la Pastorale del Turismo, la prestigiosa rassegna artistico culturale a cura della diocesi di Lanusei e di Nuoro, che anche quest’anno dona alla cittadina un cartellone di eventi di grande spessore tra arte, musica d’autore, momenti di riflessione incontri e dibattiti negli spazi all’aperto dell’Anfiteatro Caritas di Tortolì. Non mancheranno eventi dedicati alla fotografia, al cinema, alla spiritualità.

Slogan di quest’anno: “Quanto corri! Dove vai?!”, su questo refrain si confronteranno gli ospiti delle diverse serate e saranno declinati gli argomenti trattati.

Dal 16 al 27 agosto si alterneranno sul palco dell’Anfiteatro Caritas di Tortolì personalità del calibro di Carlo Cottarelli, Claudia Koll, Katia Ricciarelli e Francesco Zingariello, Neri Marcorè e Francesco Repice. E ancora Nicola Gratteri, Stefania Garassini, Walter Ricciardi, Paolo Benanti, Lella Mazzoli, Gianfranco Zola, Dario Vergassola e David Riondino, Giorgio Zanchini, Mogol, Antonio Spadaro, Marco Voleri, Gavino Murgia Trio, Gianpiero Perone, il vescovo di Lamezia Terme, Mons. Giuseppe Schillaci.

La prestigiosa rassegna è patrocinata da Comune, inserita fra gli appuntamenti estivi. Tutti gli eventi sono gratuiti e seguono le disposizioni in vigore per il contenimento del covid, l’accesso è consentito con al certificazione verde Covid-19 (Green Pass).

Maggiori informazioni sulla pagina Ogliastra Web.

L’articolo Tortolì, torna l’appuntamento estivo con la Pastorale del Turismo: il programma della prestigiosa rassegna proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *