Tortolì, prosegue spedita la campagna vaccinale anti Covid: inoculate quasi 400 dosi di “richiamo” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di
Oggi a Tortolì, si è conclusa la campagna dedicata alla somministrazione dei richiami del vaccino anti Covid-19 ai residenti che avevano ricevuto la prima dose lo scorso 8 aprile a Lanusei.
A comunicarlo, attraverso una nota ufficiale, è stata l’Amministrazione comunale che scrive: “Sono state inoculate in totale 368 dosi. Doverosi e sentiti ringraziamenti, ancora una volta, a tutti coloro che si sono resi disponibili anche in questa giornata festiva, consentendo che tutto si svolgesse nel migliore dei modi con una organizzazione impeccabile”.
“Grazie al Dott. Ugo Stochino e ai medici e al personale sanitario dell’Usca e dell’Igiene Pubblica; ai dipendenti del servizio sociale e a tutta la macchina organizzativa comunale; alla polizia municipale; alla protezione civile della Croce Verde e ai volontari dell’Anps. Grazie di cuore a tutti”, conclude il messaggio.

L’articolo Tortolì, prosegue spedita la campagna vaccinale anti Covid: inoculate quasi 400 dosi di “richiamo” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *