Tortolì, nuova campagna di vaccinazione over 80 non ancora immunizzati – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

L’Amministrazione comunale di Tortolì ha diramato un comunicato, per rendere noto che verrà effettuata una nuova campagna di vaccinazione riservata agli over 80, a cui ancora non è stato somministrata la dose del vaccino anti covid.

Si legge nella nota: “Sabato 24 aprile si terrà a Tortolì una nuova campagna di vaccinazione dedicata agli ultra ottantenni (nati sino al 31 dicembre 1941) residenti nel nostro Comune, che non hanno effettuato il vaccino nelle precedenti giornate.

Si invitano coloro che non avessero ancora manifestato la propria adesione, anche attraverso i propri familiari, a prenotarsi attraverso il modulo online al seguente indirizzo https://www.sardegnaprenota.it/raccoltadati/

In alternativa, per chi non ne avesse la possibilità, può utilizzare il modulo di adesione (allegato al presente avviso) e inviarlo alla e-mail  [email protected], oppure, consegnarlo a mano all’ingresso del Comune (dalle 11 alle 13:30).

È possibile inoltre contattare l’ufficio preposto al numero di telefono 0782 600777, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14, il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 18. La scadenza per le prenotazioni è fissata alle ore 12 di venerdì 23 aprile 2021″.

L’articolo Tortolì, nuova campagna di vaccinazione over 80 non ancora immunizzati proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *