Tortolì, la protesta dei residenti di San Gemiliano. Via Alfieri tormentata dalle buche e dalle perdite d’acqua – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Via Alfieri, nel quartiere tortoliese di San Gemiliano, è una strada sterrata tormentata dalle buche che rende da decenni molto difficile la vita dei residenti ( e dei turisti che ci transitano durante la stagione estiva).

Da anni, infatti, chi vive in prossimità della spiaggia, lamenta le pessime condizioni della strada per San Gemiliano. Buche profonde, polvere e – all’arrivo della pioggia – allagamenti e fossi che diventano crateri.

I più penalizzati sono i residenti disabili e chi ha bambini piccoli. Praticamente impossibile percorrere la strada con carrozzine e passeggini.

Da settimane, nonostante alcuni interventi, la strada è pure allagata a causa di perdite d’acqua. Un quartiere di pregio ridotto a un colabrodo: i residenti sono esausti.

 

L’articolo Tortolì, la protesta dei residenti di San Gemiliano. Via Alfieri tormentata dalle buche e dalle perdite d’acqua proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *