Tortolì, il dottor Pecoraro conclude l’attività di medico di famiglia. I ringraziamenti del sindaco Cannas – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

In Ogliastra un altro specialista di medicina di base va’ in pensione.Il dottor Marco Pecoraro ha concluso la sua carriera di apprezzato medico di famiglia a Tortolì.

Il medico, originario di Ciellino San Marco – Brindisi -, che ha compiuto 70 anni in questi giorni, ha assistito diverse generazioni di pazienti tortoliesi durante la sua lunga attività professionale.

Scrive il sindaco Massimo Cannas: “Un legame storico con Tortolì, dove per quasi quarant’anni ha prestato servizio con grande spirito di dedizione, professionalità, umanità e disponibilità.

Rivolgo al dott. Pecoraro un saluto di stima e lo ringrazio a nome dell’Amministrazione e dell’intera comunità per l’attività svolta”.

“Si coglie l’occasione per ricordare ai suoi assistiti di provvedere a effettuare il cambio medico di medicina generale, presso gli uffici di scelta e revoca del Poliambulatorio di Tortolì, dal lunedì al sabato, dove troveranno tutte le informazioni utili”, conclude il primo cittadino.

L’articolo Tortolì, il dottor Pecoraro conclude l’attività di medico di famiglia. I ringraziamenti del sindaco Cannas proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *