Tortolì e Arbatax: tre importanti cantieri stanno per chiudersi dopo mesi di lavori – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

In dirittura d’arrivo tre importanti cantieri a Tortolì per il miglioramento della rete stradale della cittadina.

Nel giro di una decina di giorni verranno consegnati i lavori di regimentazione delle acque del piazzale Rocce Rosse ad Arbatax, finanziato dall’Ass.to all’industria per un totale di cento mila euro.

Questa ultima tranche è la parte conclusiva di un progetto più ampio che ha messo in sicurezza l’intera cava dal pericolo frane e smontamenti ed illuminazione del costone roccioso di Batteria e delle Rocce Rosse.

Poi le opere di completamento e ripristino in Via San Gemiliano, iniziati a luglio 2020, che ammontano a 118.500 euro, sono ormai prossime alla conclusione. Mancano da eseguire solo alcuni piccoli interventi di dettaglio e si presume che la viabilità verrà aperta nel giro di pochi giorni.

Provvisoriamente, per garantire la fruibilità della strada, si rimanderà ad altra data l’esecuzione della segnaletica che verrà realizzata assieme ai lavori di rifacimento della segnaletica in programma per le prossime settimane.

In Via Milano, ad Arbatax, oltre ad alcuni ultimi interventi, come da prescrizioni, serve dotare l’impianto della segnaletica stradale facendo dilatare i tempi di consegna a 20/30 giorni.

L’articolo Tortolì e Arbatax: tre importanti cantieri stanno per chiudersi dopo mesi di lavori proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *