Tortolì, ciak sulla vita del culturista Columbu. Una troupe cinematografica nello studio di Franco Dente – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

È in realizzazione un film documentario sulla vita di Franco Colombu, il famoso culturista sardo vincitore del titolo di Mister Olympia nel 1976 e 1981, unico italiano nella storia. La lista dei successi è lunga così come la sua carriera che oltre al mondo del culturismo lo ha visto impegnato come attore anche al fianco del suo amico Arnold Shwarzenneger.

Un team di Cagliari ha deciso di raccontare la vita e l’eredità lasciata dal body builder di Ollolai andando da chi Columbu lo ha conosciuto molto bene, per girare il documentario ” Franco is numero uno”. Venerdì il team è arrivato a Tortolì nello studio di Franco Dente, amico di Columbu e che da diversi anni porta avanti iniziative per mettere in risalto la terra natale del campione.

La troupe formata dal regista Maurizio Loi, Stefano Cau aiuto regia, Roberto Cois al suono e Gladys G. Afan foto e comunicazione, ha girato delle scene  per seguire gli allenamenti pre gara degli atleti e i risultati che si ottengono.

Le riprese continueranno all’estero per raccontare anche la vita di Columbu oltreoceano.

L’articolo Tortolì, ciak sulla vita del culturista Columbu. Una troupe cinematografica nello studio di Franco Dente proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *