Tortolì, aperte le iscrizioni per la Summer Camp Silicon Valley Sardini 2021 – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Tortolì, aperte le iscrizioni per la Startup Summer Camp Silicon Valley Sardinia 2021.

Promosso dalla Fondazione ITS Blue Zone e dai suoi soci l’IPSAR di Tortoli, la Provincia di Nuoro, la Camera di Commercio, il Consorzio Universitario del Nuorese, Iefca, Federterziario, Opificio Innova, in collaborazione con le Acli e con il Consorzio Industriale di Tortoli, US Mac e la Georgetown University.

Le attività si svolgeranno a Tortolì dal 5 al 16 luglio per 10 giorni con due importanti esperti di start up provenienti dalla Silicon Valley, Chris Burry e Gideon Marks.

10 giorni di formazione totalmente gratis per chi vuole approcciarsi all’innovazione nell’avvio di nuove imprese. Il corso interamente in lingua inglese e’ una fantastica opportunità per Giovani dai 15 anni in su che vogliono conoscere le metodologia per avviare una start up innovativa direttamente dal capo dei mentor l’incubatore Google di San Francisco e da esperti di fama mondiale nell’accompagnamento alla costruzione di impresa.

Aperto ai giovani ma non solo, a tutti coloro che intendono sfruttare una opportunità unica ed irripetibile.

Il primo passo della Fondazione Blue Zone e del costituendo campus in corso di realizzazione a Tortolì grazie al contributo della Provincia di Nuoro.

Il corso si svolge la mattina nei giorni feriali presso la sede del Consorzio Industriale partner della iniziativa.

Ci si può iscrivere attraverso la landing page http://bit.ly/primaidea_yesistartup. Bisogna affrettarsi perché saranno ammessi i primi 15 iscritti.

Altre iniziative in parallelo saranno degli webinar con gli esperti Statunitensi che si svolgeranno attraverso il sito della Fondazione Blue Zone e su www.matex.tv dei quali a breve verra’ divulgato il calendario.

L’articolo Tortolì, aperte le iscrizioni per la Summer Camp Silicon Valley Sardini 2021 proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *