“Ti amo Italia”, Arbatax e Baunei sui vasetti della Nutella rappresenteranno la Sardegna – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Conclusa la selezione nell’ambito dell’iniziativa “Ti amo Italia” di Nutella.

Saranno Arbatax e Baunei i le meraviglie che rappresenteranno la Sardegna sui vasetti della crema spalmabile alla nocciola più famosa al mondo.

I nuovi barattoli – in uscita in l’autunno – sono stati ispirati e votati per la prima volta dai consumatori, attraverso una competizione online che ha raccolto 2.143.217 voti da parte del pubblico, che ha decretato i luoghi raffigurati.

Sono state ben 1600 le meraviglie scelte dagli utenti, e a sfidarsi nella finale sono state 84 località suggestive italiane, selezionate in collaborazione con ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo -.

Per l’Isola nel duello finale si sono affrontate Arbatax e Porto Flavia, con la frazione di Tortolì che ha avuto la meglio con il 65% dei voti, e Baunei contro la Costa Smeralda, con il comune ogliastrino che ha prevalso con l’80% delle preferenze.

L’articolo “Ti amo Italia”, Arbatax e Baunei sui vasetti della Nutella rappresenteranno la Sardegna proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *