Tertenia, le sale espositive del Museo Albino Manca di nuovo aperte al pubblico. Barbara Lai: “Guardiamo con fiducia alla stagione estiva” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

 

Buone nuove per gli amanti dell’arte: il Museo Albino Manca di Tertenia riapre le sue sale al pubblico.

Sarà possibile visitare il prezioso patrimonio artistico legato alla figura di questo grande artista di fama internazionale dal martedì alla domenica.

A guidare i visitatori tra le opere sarà, per il quinto anno consecutivo, Barbara Lai, che spiega: «Il museo e l’info point saranno aperti fino a settembre. Siamo molto fiduciosi rispetto alla stagione estiva, anche perchè la morsa del Covid si sta finalmente allentando e l’interesse verso Albino Manca cresce in modo esponenziale di anno in anno. Il Museo quest’anno è gestito dalla società Vaalch srl in collaborazione con il comune di Tertenia, che sta puntando a valorizzare sempre di più il profilo di questo grande artista nostrano mancato negli anni Settanta e conosciuto in tutto il mondo».

 

 

 

 

L’articolo Tertenia, le sale espositive del Museo Albino Manca di nuovo aperte al pubblico. Barbara Lai: “Guardiamo con fiducia alla stagione estiva” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *