Tertenia, armi clandestine nascoste nell’armadio di casa. Arrestata una coppia – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

 

Gli agenti di Tertenia, durante dei controlli,  hanno riconosciuto una donna residente in quel Comune, sulla quale gravavano già diversi precedenti tra i quali tentata estorsione e danneggiamento a seguito di incendio, accompagnarsi con un uomo sino a quel momento sconosciuto.

I diversi servizi predisposti si sono conclusi nella giornata di ieri quando gli operatori, raccolti elementi utili che facevano ritenere che la coppia celasse all’ interno della propria abitazione delle armi clandestine, dopo aver cinturato lo stabile, hanno proceduto ad una minuziosa perquisizione domiciliare nel corso della quale è stato trovato nascosto all’interno di un armadio della camera da letto, un fucile semiautomatico calibro 12 con matricola abrasa.

I due sono stati arrestati. Ulteriori indagini verranno eseguite sull’ arma per verificare se sia stata utilizzata in episodi delittuosi.

L’articolo Tertenia, armi clandestine nascoste nell’armadio di casa. Arrestata una coppia proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *