Tentato omicidio a Orune: arrestato un 55enne, per lui più di 4 anni di carcere – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Sabato mattina a Orune, nella sua azienda agricola, i Carabinieri della locale Stazione, hanno rintracciato e tratto in arresto, Francesco Digogliu, 55 enne allevatore del luogo, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione definitiva, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Nuoro, che ha disposto la reclusione di 4 anni, 10 mesi e 12 giorni , poiché ritenuto colpevole dei reati di tentato omicidio, detenzione e porto di arma clandestina e ricettazione.

I fatti contestati risalgono alla sera del 28 ottobre 2015, avvenuti nel centro abitato di Orune, quando M.P., 60 enne del luogo, imprenditore edile, mentre si trovava alla guida del proprio veicolo, era stato coinvolto in un agguato ad opera di un uomo che gli aveva sparato due colpi di pistola addosso, fortunatamente mancandolo.

Le immediate investigazioni dei militari della Compagnia di Bitti e del Reparto Operativo di Nuoro, hanno consentito di identificare l’aggressore.

 

L’articolo Tentato omicidio a Orune: arrestato un 55enne, per lui più di 4 anni di carcere proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *