Studentesse positive al Covid, a Lanusei si chiudono le scuole. Salgono a 18 i contagiati della cittadina – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

A Lanusei il numero dei positivi al Covid-19 sale a 18.

Ieri, nella pagina FB dell’amministrazione comunale, il sindaco Davide Burchi ha dato notizia di ben quattro nuove positività e della necessità di chiudere fino a sabato le scuole primarie e secondarie della cittadina.

Tre studentesse dell’Istituto comprensivo di Lanusei, infatti, sono risultate positive al Covid e adesso risulta necessario tracciare i loro contatti.

Burchi ricorda alla popolazione: “Verranno rafforzati i controlli da parte delle forze dell’ordine e della polizia locale. Si esorta la popolazione a tenere sempre alta la guardia e rispettare le norme e le buone pratiche anti Covid: indossare sempre correttamente la mascherina anche all’aperto, evitare assembramenti e sanificare spesso le mani”.

L’articolo Studentesse positive al Covid, a Lanusei si chiudono le scuole. Salgono a 18 i contagiati della cittadina proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *